Manipolo :  Marcabasket
Forum della Dinamis Paese CSI 
Dimissioni
Inviato da: Madama Butterfly (Moderatore)
Data: Fri, 29 May 2009 - 11:49

A seguito dell'insostenibile situazione venutasi a creare in seno alla società a cui ho dato tutto me stesso per oltre 10 anni, in data odierna intendo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni quale Presidente della A.D. Gruppo Sportivo Dinamis Pallacanestro.
Ho voluto attendere la conclusione ufficiale della stagione per non turbare inutilmente i miei adorati giocatori.

In Fede
Dott. Michele Benedetti

Re: Dimissioni
Inviato da: gioffry (---.mclink.it)
Data: Fri, 29 May 2009 - 15:25

In qualità di ex Vice Presidente ed attuale Presidente, durato in carica per poco meno di 4 ore, non accetto e respingo le Tue dimissioni.

In fede
il Vice Presidente
Alessandro Gioffrè

Inviato da: sirsecce (---.44-79-r.retail.telecomitalia.it)
Data: Sat, 30 May 2009 - 00:45

non ho capito bene ... esigo una spiegazione decisamente più esauriente ...in ogni caso non potrò mai accettarlo ... presumo che l'aria della tana da frequentare domani ti abbia fatto davvero male ... ti maledico immantinente! esci dal suo corpo, ranabuttolo deformato !!!!

Inviato da: Matt Summers (---.30-79-r.retail.telecomitalia.it)
Data: Sun, 31 May 2009 - 10:56

Spero che sia una boutade-scherzo, se per caso fosse vero, la prima cosa che voglio fare è dirti grazie per il culo che ti sei fatto per tutti noi. Ci saranno altre occasioni per berci una birra e - spero - farti cambiare idea.

Matt

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.