Re: COMUNICAZIONE URGENTE!
Inviato da:
Madama Butterfly (---.dial.atlanet.it)
Data: Sun, 6 August 2006 - 12:27
Di ritorno dalle mie vacanze presidenziali non mi sarei aspettato di trovare tanta carne al fuoco, ma apprezzo che il Manipolo in assenza di figure, anche di primo piano, si stringa intorno al nucleo storico.
Veniamo ai fatti:
La richiesta di nulla osta a partecipare alla Summer League Ponzanese era giunta all'ufficio Presidenziale in data 01/07/06, ma, a causa della massiccie moli di lavoro, non è stata inoltrata per tempo (03/07/06) al consiglio dei Senatori.
Convocato da me per direttissima, il giocatore, intepretando la mancata risposta secondo la regola del silenzio assenso, ha partecipato al sudddetto torneo, per, parole sue, allenarsi e migliorarsi poichè l'elezione a difendsore dell'anno non lo ha fatto sedere sugli allori dei risultati raggiunti, mai e poi mai perchè alla ricerca di un nuovo contratto.
Il ragazzo, si è giustificato ulteriormente, dicendomi che che la famosa posa delle mani in BigM era per dimostrare che seppur con altri colori, e pur mantenendo il suo glorioso numero di maglia, i suoi servigi e la sua immagine rimangono patrimonio esclusivo del Manipolo. Mi ha anche confidato che l'attesa convocazione pensava che avesse come obiettivo il complimentarsi per l'apparizione su un imporatante quotidiano della BigM.
Ad ogni modo il veterano Manipolo prende atto della sospensione, dichiara di avere massimo rispetto del consiglio dei Senatori e si rimette alla sua inapellabile decisione, sicuro che la sua buona fede non verrà messa in discussione.
Aggiungo che alla luce di quanto avvenuto si rende necessaria l'elezione, tra una rosa di candidati, della figura di un mio vice sia per aiutarmi nella normale amministrazione sia per le decisioni urgenti.
Ringrazio Il Direttore Sportivo per aver saldamente e positivamente preso in mano la complicata situazione in mia assenza.
Il Presidente